fbpx

BLOG & NEWS MYRIAM LIGNANO

News e articoli sull’Hotel B&B Myriam di Lignano Sabbiadoro. Bed and Breakfast 3 stelle economico in centro e vicino alla spiaggia.

Hotel Lignano

Myriam: L’Hotel 3 stelle a Lignano Sabbiadoro con colazione estesa

Niente di meglio per iniziare la giornata che con una colazione estesa che soddisfa tutti i gusti. Dolce o salato, la colazione dell’Hotel B&B Myriam ti offrirà un’ampia scelta di prelibatezze, dai cornetti appena sfornati, alle torte, passando per salumi, formaggi e molto altro ancora. Scopri i segreti della cucina italiana nella nostra sala colazione, ma anche specialità internazionali.

Leggi Tutto »
Hotel Lignano

Buoni motivi per scegliere l’Hotel B&B Myriam di Lignano Sabbiadoro

l’Hotel B&B Myriam è la scelta perfetta per te! Questo accogliente e conveniente hotel a Lignano Sabbiadoro offre tutto ciò di cui hai bisogno per goderti una vacanza rilassante ed emozionante, senza dover rinunciare a comfort e servizi principali. Ecco perché dovresti scegliere l’Hotel B&B Myriam per le tue vacanze a Lignano Sabbiadoro.

Leggi Tutto »
Hotel Lignano

Hotel Economico a Lignano Sabbiadoro

L’Hotel B&B Myriam offre tutto ciò che cerchi per trascorrere una vacanza indimenticabile a Lignano Sabbiadoro senza dover affrontare costi eccessivi. Con una posizione ideale, vicino al centro e alle principali attrazioni turistiche, questo hotel è la scelta perfetta per le tue vacanze a Lignano.

Leggi Tutto »